rotate-mobile
Focus 'ndrangheta / Ferrovieri - Gebbione - S.Agata / Via Botteghelle

Sequestrate borse contraffatte al mercato del venerdì

La polizia locale ha denunciato due cittadini extracomunitari che esponevano per la vendita merce di illecita provenienza

Gli agenti della polizia locale continuano a controllare il territorio nell'ambito del focus n'drangheta interforze. Venerdì al piazzale Botteghelle, dove si svolge il mercato settimanale, hanno scoperto due cittadini extracomunitari che esponevano per la vendita "merce di illecita provenienza".

Insieme al deferimento all'autorità giudiziaria "per vendita di merce con marchi mendaci e ricettazione," sono state sequestrate circa 130 borse falsamente marchiate dalle più prestigiose case di moda (Gucci, Luois Vuitton, Chanel).

"Per i venditori - spiegano dal Comando del viale Aldo Moro - è scattata anche la sanzione amministrativa prevista dal codice del commercio pari ad oltre 5.000,00 euro cadauno perché privi di autorizzazione alla vendita presso l'area mercatale. Le attività di polizia giudiziaria poste in essere, attesa la presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio, dovranno essere validate e confermate dalla competente autorità giudiziaria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrate borse contraffatte al mercato del venerdì

ReggioToday è in caricamento