rotate-mobile
Cronaca Africo

Non si ferma all'alt dei carabinieri, arrestato dopo nove chilometri di inseguimento

In manette è finito L.M., 30enne di Africo, per il quale il giudice ha disposto gli arresti domiciliari, il giovane dovrà rispondere dell'accusa di resistenza a pubblico ufficiale

Forza un posto di blocco dei carabinieri che lo inseguono per nove chilometri, lo fermano e lo arrestano. Protagonista di questa serata movimentata, fra Bovalino e Bianco, è stato L.M., 30 anni di Africo, che adesso dovrà difendersi dall’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. 

Il giovane, nella serata di ieri, è stato sorpreso a bordo della propria auto ad effettuare manovre pericolose per la sicurezza della circolazione stradale nel Comune di Bovalino e successivamente ha omesso di fermarsi all’alt impostogli da una pattuglia della sezione radiomobile impegnata in dei controlli sulla Strada statale 106.  Da li è nato un inseguimento che, dopo una rocambolesca fuga, lo stesso è stato bloccato dopo 9 km in via Garibaldi di Bianco.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria l’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt dei carabinieri, arrestato dopo nove chilometri di inseguimento

ReggioToday è in caricamento