rotate-mobile
L'incontro

Falcomatà in visita alla sede dell'associazione CoDanzaRe

Il primo cittadino ha partecipato ad un incontro con gli operatori e le famiglie dell'associazione che si occupa di inclusione per le persone con disabilità

Il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha fatto visita all’associazione CoDanzaRe Studio Arte. Si tratta di una realtà attiva da oltre dieci anni e impegnata nel sociale, protagonista, inoltre, del progetto Codanzare, un’iniziativa che unisce, in diverse attività, molti giovani diversamente abili.

La sede, sita in via Melacrino, ospita infatti laboratori d’arte, centri di lettura, corsi di ballo aperti a ragazzi e ragazze che hanno trovato un luogo dove ritrovarsi, anche insieme alle famiglie.

L’associazione CoDanzaRe rappresenta un concreto punto di riferimento che ha fatto del linguaggio dell’arte, della danza, della socializzazione e del movimento, un modello apprezzato e riconosciuto in tutta la città. Nel corso dell’incontro insieme al sindaco Falcomatà erano presenti l’assessora al welfare, Lucia Nucera e il dirigente comunale, Franceso Barreca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falcomatà in visita alla sede dell'associazione CoDanzaRe

ReggioToday è in caricamento