Venerdì, 19 Luglio 2024
Il gioco / Sinopoli

Centra un "6 doppio oro" al 10eLotto e vince 35 mila euro: la fortuna bacia Sinopoli

L'ultimo concorso, come riporta Agipronews, ha distribuito 26,1 milioni di euro, per un totale di oltre 1,7 miliardi da inizio anno

La fortuna ha baciato un giocatore del 10eLotto che, grazie a un eccezionale Sei Doppio Oro, ha portato a casa la somma di 35.000 euro. La vincita straordinaria è avvenuta a Sinopoli, in provincia di Reggio Calabria, durante l'ultima estrazione dell'11 giugno, regalando un momento di gioia e incredulità al vincitore, che ha visto i numeri scelti corrispondere perfettamente a quelli estratti.

Il 10eLotto è un gioco a premi molto popolare in Italia, che permette ai partecipanti di scegliere fino a dieci numeri su un totale di novanta. La modalità Doppio Oro, che richiede una puntata leggermente superiore rispetto alla giocata standard, offre la possibilità di aumentare significativamente le vincite, rendendo l'esperienza di gioco ancora più emozionante.

Il vincitore di questa estrazione ha scelto di giocare con la modalità Doppio Oro, una decisione che si è rivelata vincente. La combinazione fortunata dei sei numeri estratti, unitamente alla presenza dei numeri Oro e Doppio Oro, ha permesso di raggiungere la somma considerevole di 35.000 euro. Con questa cifra il fortunato reggino avrà un'opportunità per realizzare i propri sogni e i progetti rimasti a lungo nel cassetto.

L'ultimo concorso del 10eLotto, come riporta Agipronews,  ha distribuito 26,1 milioni di euro, per un totale di oltre 1,7 miliardi da inizio anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centra un "6 doppio oro" al 10eLotto e vince 35 mila euro: la fortuna bacia Sinopoli
ReggioToday è in caricamento