rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Antonio Cimino

Getta uno spinello dal finestrino dell'auto e si dà alla fuga: arrestato 23enne

Il giovane è stato bloccato dopo un inseguimento per le vie del centro. Perquisita la casa del ragazzo, all'interno della cantina rinvenuti 120 grammi di marijuana

I carabinieri del radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato, Gianluca Calanna, 23enne, disoccupato, gravato da precedenti di polizia e accusato di detenzione di marijuana ai fini di spaccio.

I fatti

Gli uomini dell’Arma, nell’ambito di specifici servizi per la prevenzione e la repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti lungo le vie cittadine, mentre stavano percorrendo la centralissima via Cimino, giunti all’altezza dell’intersezione con via Cairoli, hanno notato il ragazzo gettare dal finestrino dell’auto uno spinello e darsi immediatamente alla fuga.

Dopo un breve inseguimento, i militari hanno bloccato il ragazzo che, sottoposto a una perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di un borsello contenente un involucro con alcuni grammi di marijuana.

I carabinieri hanno così deciso di perquisire l'abitazione del ragazzo e all'interno della cantina, ben occultato, hanno rinvenuto un involucro con all’interno circa 120 grammi di marijuana. A conclusione delle formalità di rito, Gianluca Calanna è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria reggina. L’arresto. dopo la convalida, non ha portato ad altre misure cautelari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta uno spinello dal finestrino dell'auto e si dà alla fuga: arrestato 23enne

ReggioToday è in caricamento