rotate-mobile
Cronaca Stilo

Stilo, dopo una perquisizione beccato con armi e droga: in manette 22enne

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, dopo l'arresto è stato tradotto presso il carcere di Locri. È il secondo stilese che viene arrestato durante i controlli del fine settimana

Nel week-end, durante un controllo finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i  carabineri di Stilo hanno arrestato Antonio Condemi, di 22 anni. Il ragazzo è stato fermato dopo un insolito movimento di giovani in via Campo Sportivo che ha insopettito i militari.

Gli uomini del comando provinciale, a conoscenza che in quella zona è domiciliato Condemi, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare nei suoi confronti rinvenendo nelle adiacenze della sua abitazione 378 grammi di marijuana, conservati all’interno di un contenitore chiuso ermeticamente e un fucile con matricola abrasa completo di 25 munizioni calibro 9.

Condemi, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio ed attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato tradotto presso il carcere di Locri.

È il secondo stilese che viene arrestato durante fine settimana dai carabinieri. Sabato scorso infatti i militari hanno fermato Cosimo Panetta, trovato in possesso di un chilo di marijuana, 6 grammi di cocaina, 100 munizioni e 3000 euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stilo, dopo una perquisizione beccato con armi e droga: in manette 22enne

ReggioToday è in caricamento