rotate-mobile
Cronaca

"Amici e cumpari", l'inviata reggina Erica Cunsolo nella squadra di Striscia la notizia

La giovane giornalista calabrese, per anni volto noto dell'emittente televisiva di La C, è sbarcata a Mediaset ed è "pronta a fare da cassa di risonanza al mio territorio"

Erica Cunsolo, giovane giornalista reggina, è la nuova inviata calabrese di Striscia la notizia. La presentatrice, per anni volto noto dell'emittente televisiva La C, ha esordito ieri sera nella puntata del tg satirico di Canale 5 con il nickname "Erica senza la k".

La giovane giornalista promette faville con "Amici e cumpari" e dalla sua pagina facebook ribadisce "come inviata dalla Calabria prevedo una stagione... davvero piccante!"

"Da new entry nel programma - ha affermato Erica - sono emozionatissima ma determinata a dare il massimo e pronta a fare da cassa di risonanza al mio territorio". 

Lo scorso mese di maggio l'inviata si era fatta subito notare al grande pubblico con un servizio sulla cattiva abitudine di alcuni tassisti di Reggio Calabria di non attivare il tassametro provocando indignazione e scalpore in città. "Da allora - scrive ancora Erica - ho ricevuto tantissimi messaggi di stima e di incoraggiamento a proseguire in questa missione: dar voce alla mia terra attraverso il programma televisivo più visto in Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici e cumpari", l'inviata reggina Erica Cunsolo nella squadra di Striscia la notizia

ReggioToday è in caricamento