rotate-mobile
La festa / Montebello Ionico

Il "Villaggio di Babbo Natale" ha colorato la via Nazionale

Numerosi gli stand organizzati dalle associazioni che hanno accolto l'invito della compagnia "Viva la vita"

Il "Villaggio di Babbo Natale" è stato un vero successo. Organizzato in collaborazione da diverse associazioni operanti sul territorio del comune di Montebello Ionico, su input della compagnia "Viva la vita" e la partecipazione dell'istituto comprensivo montebellese, del comune di Montebello Ionico e della parrocchia Santissimo Salvatore, il villaggio ha acceso con i colori natalizi la centralissima via Nazionale di Saline Joniche.

Dolci, panini, crespelle, maghi, bolle di sapone, luminarie, musica e tanti giochi hanno allietato la serata di domenica e permesso ai bambini montebellesi di vivere quattro ore di divertimento e spensieratezza in attesa che il Natale allieti le loro vite con i tradizionali appuntamenti delle festività natalizie.

Sono state centinaia le persone che hanno fatto visita ai diversi stand organizzati lungo la via Nazionale di Saline Joniche e si sono soffermate per partecipare alle iniziative, ai giochi e per assaggiare le bontà che riempivano i tavolini predisposti dalle associazioni che hanno accolto l'invito a colorare il "Villaggio di Babbo Natale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Villaggio di Babbo Natale" ha colorato la via Nazionale

ReggioToday è in caricamento