rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Italo Falcomatà

Grande successo per la prima edizione di "Bimbi in città"

La kermesse organizzata da Admo BikersTeam e patrocinata dal Comune di Reggio Calabria e da Uisp, Sport per Tutti, si è tenuta il 6 gennaio presso il Lungomare Falcomatà

Nella mattinata del 6 gennaio, insieme alle molte iniziative legate all'Epifania, in città presso il lungomare Falcomatà, si è tenuta la prima edizione di “Bimbi in Città”. Con l'evento la “pedalata della Befana", organizzata da Admo BikersTeam e patrocinata dal Comune di Reggio Calabria e da Uisp, Sport per Tutti, ha regalato sorrisi ed una bella mattina di sport coinvolgendo bimbi e famiglia nella giornata di di festa. 

La partecipazione, nonostante le temperature invernali è stata coinvolgente e divertente ed ha permesso a tanti bimbi di divertirsi ed avvicinarsi al piccolo grande mondo del ciclismo. La kèrmesse si è pregiata della presenza del maestro Federale Giuseppe Neto e la collaborazione della Ads Ciclo Jiriti. Al termine della pedalata, la Befana di AdmoBikers Team Reggio Calabria ha donato a tutti piccoli partecipanti la calza con i regali. I bambini si sono dilettati, inoltre, in tanti giochi, inclusa l’ambita Gimkana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la prima edizione di "Bimbi in città"

ReggioToday è in caricamento