rotate-mobile
Cronaca

Uomo si toglie la vita impiccandosi dentro lo stadio "Oreste Granillo"

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti, i vigili del fuoco del comando provinciale e le pattuglie della Polizia municipale. Il rammarico dell'assessore Zimbalatti

suicidio stadio1-2Un uomo si è tolto la vita impiccandosi all'interno dello stadio "Oreste Granillo". L'allarme è scattato questa mattina, poco dopo le sette. Sul posto si sono, immediatamente, portati gli uomini delle Volanti della polizia di Stato (nella foto), quelli del comando provinciale dei Vigili del fuoco e le pattuglie della Polizia munucipale.

Sconosciute al momento le cause del gesto. L'uomo, per togliersi la vita, dopo aver fatto ingresso nell'area di pertinenza dello stadio comunale avrebbe scelto la traversa della porta sotto la curva sud.

"Sono cose che colpiscono - ha detto l'assessore Antonino Zimbalatti - mi rammarico tanto di aver perso una vita all'interno dello stadio comunale". Sul posto sono presenti oltre al magistrato di turno e al medico legale, anche il presidente della Reggina Luca Gallo ed il consigliere comunale delegato allo sport, Giovanni Latella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo si toglie la vita impiccandosi dentro lo stadio "Oreste Granillo"

ReggioToday è in caricamento