rotate-mobile
Iniziativa "Super Natale" / Montebello Ionico

SuperEnalotto, premio da 20 mila euro: cercasi vincitore nel Reggino

Assegnati ben 600 premi garantiti da 20 mila euro ciascuno, ma c’è qualcuno che forse non si è ancora accorto della sua buona sorte. La giocata è stata effettuata a Montebello Ionico

Vincitore cercasi in provincia di Reggio Calabria. A dicembre del 2022, grazie all’iniziativa speciale "Super Natale" di SuperEnalotto SuperStar, sono stati assegnati ben 600 premi garantiti da 20 mila euro ciascuno nell’arco di tre concorsi speciali consecutivi: n. 155 di martedì 27 dicembre 2022, n. 156 di giovedì 29 dicembre 2022 e n. 157 di sabato 31 dicembre 2022).

In tanti hanno partecipato all’iniziativa speciale, giocando sia nei punti vendita fisici che online o da mobile, con l’App ufficiale SuperEnalotto o sui siti di gioco autorizzati disponibili su SuperEnalotto.it.

E mentre i più fortunati stanno già gustando i benefici della vincita, c’è qualcuno che, forse, non si è ancora accorto della sua buona sorte: tra i 600 premi, infatti, uno solo non è stato ancora riscosso e la giocata è stata effettuata in Calabria, precisamente nel Reggino, a Montebello Ionico, presso il Punto Vendita Sisal di Francesco Romeo di via Armeni Trav. 13. 

Per questo motivo la Sisal, che ha comunicato la notizia, lancia un appello: la riscossione del premio, concorso estrazione n.157 di sabato 31 dicembre 2022, può essere riscosso entro il prossimo 30 marzo 2023.

La verifica

"É importante ricordare ai giocatori - consiglia Sisal - di verificare i codici alfanumerici univoci, relativi all’iniziativa speciale, presenti sulla ricevuta di gioco, per scoprire se si è tra i fortunati vincitori e, soprattutto, di non dimenticare la data di scadenza per riscuotere la vincita. 

L’iniziativa "Super Natale" di SuperEnalotto SuperStar ha distribuito, complessivamente, 12.000.000 euro ai fortunati vincitori e tanti sorrisi anche a coloro che, pur non avendo vinto i super premi da 20.000 euro, hanno potuto distrarsi e divertirsi.

Verifica vincite 

https://www.giochinumerici.info/verifica-vincite  
https://www.giochinumerici.info/come-riscuotere
attraverso l’App SuperEnalotto: https://www.superenalotto.it/dove-si-gioca/app

Ecco la modalità riscossione SuperEnalotto 

  • Vincite fino a 520 euro: in un qualsiasi punto di vendita Sisal; se la giocata è stata fatta online l’accredito avverrà direttamente sul conto di gioco. 
  • Vincite superiori a 520 e fino a 5.200 euro: nel punto vendita che ha convalidato la giocata o presso un punto pagamento premi; se la giocata è stata fatta online l’accredito avverrà direttamente sul conto di gioco. 
  • Vincite da 5.200 a 52.000 euro: prenotazione di bonifico nei Punti Pagamento Premi o Uffici Premi di Sisal. 
  • Vincite superiori a 52.000 euro: prenotazione di bonifico presso gli Uffici Premi di Sisal (Via Ugo Bassi, 6 - 20159 Milano; Viale Sacco e Vanzetti, 89 - 00155 - Roma).  

  
Tempistiche per la riscossione SuperEnalotto

Sono 90 giorni solari dal giorno successivo a quello di pubblicazione del Bollettino ufficiale recandoti in ricevitoria, presso un Punto Pagamento Premi o presso gli Uffici di Sisal S.p.A. Il pagamento della vincita avverrà entro il 91esimo giorno solare dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, per le vincite superiori a euro 1.000.000 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto, premio da 20 mila euro: cercasi vincitore nel Reggino

ReggioToday è in caricamento