rotate-mobile
L'intervista

SuperEnalotto da record, festa grande all'Eurobet di Reggio Calabria: "Siamo felicissimi"

Alla ricevitoria in pieno centro storico si brinda alla vittoria del "sei". Parla il titolare Giuseppe Bova

Hanno festeggiato stappando lo spumante e brindando al fortunato "6", il jackpot di prima categoria da 371.133.424,51 euro, che mancava dal 22 maggio del 2021. Nell'agenzia dell'Eurobet di Reggio Calabria, Fable srl, in pieno centro storico, nella salita del tapis roulant, in via Demetrio Tripepi, 124, c'è aria di festa.

"Siamo felicissimi - dice Giuseppe Bova, titolare dell'agenzia con Giuseppe Casciano - noi appena è stata comunicata la vincita abbiamo subito gioito e con le ragazze che lavorano qui, Antonella Attinà e Martina Marino abbiamo voluto brindare. Non sappiamo chi è il fortunato vincitore che si porta a casa più di quattro milioni di euro, per l'esattezza quattro milioni e cento mila euro, avendo speso solo cinque euro per la scheda". 

I 371 milioni di euro del jackpot non sono andati a una sola persona: i fortunati vincitori sono infatti 90, tutti quelli che avevano acquistato una scheda da cinque euro, presa tramite bacheca dei sistemi intascano 4 milioni e cento mila euro a testa.

"Una delle novanta schede è stata acquistata da noi,  - ribadisce con soddisfazione Bova - ma è per noi impossibile risalire a chi l'ha acquistata perché ogni settimana vendiamo tantissime schede. Non ci aspettiamo nulla, adesso. Siamo solo felicissimi di aver fatto vincere un reggino e il nostro obiettivo, infatti, è di far felici le persone. Lo dicevamo da tempo che saremmo riusciti a portare il jackpot a Reggio e siamo soddisfatti che la dea bendata ci ha ascoltato".

Adesso il fortunato vincitore dovrà riscuotere l'ingente somma, come dovrà fare? "Noi paghiamo, direttamente, fino a cinquanta mila euro di vincita, in questo caso essendo milioni di euro il vincitore dovrà rivolgersi direttamente alla Sisal a Milano". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto da record, festa grande all'Eurobet di Reggio Calabria: "Siamo felicissimi"

ReggioToday è in caricamento