menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In arrivo le bollette dell'acqua e saldo Tari 2020: ecco i nuovi termini di pagamento

Le bollette del consumo dell'acqua si riferiscono al saldo 2018/acconto 2019. "L’accesso agli sportelli informativi della società Hermes Servizi Metropolitani è consentito solo previo appuntamento da prenotare tramite gli appositi canali messi a disposizione"

Nuovi termini di pagamento per la Tari e il servizio idrico. Su indicazione del Comune di Reggio Calabria, la società Hermes Servizi Metropolitani comunica ai cittadini la possibilità di provvedere entro il 28 febbraio 2021 al pagamento del saldo Tari 2020 e dei consumi del servizio idrico saldo 2018/acconto 2019. "Il corrente pagamento della Tari e del servizio idrico, - spiegano da Hermes - potrà avvenire anche oltre l’originaria scadenza del 30 gennaio 2021 e comunque non oltre il 28 febbraio 2021".

Considerate le misure già adottate per per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, "l’accesso agli sportelli informativi della società Hermes Servizi Metropolitani è consentito solo previo appuntamento da prenotare tramite gli appositi canali messi a disposizione e consultabili sul sito internet www.hermesrc.it"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Esaltare I tratti del viso? La risposta è il contouring

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento