rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
La svolta / Taurianova

Colpi di pistola contro uno studio medico a Taurianova: due arresti

I due sono stati fermati dagli agenti di polizia dei commissariati di Gioia Tauro e Taurianova e dalla squadra Mobile. I fatti risalgono ad inizio del mese scorso

Stanotte, gli agenti della polizia del commissariato di Taurianova e Gioia Tauro e gli uomini della squadra Mobile hanno arrestato due soggetti ritenuti responsabili del danneggiamento aggravato dei locali di uno studio medico di Taurianova, fatto avvenuto ad inizio del mese scorso.

Secondo gli inquirenti "gli autori, con un’arma munita di silenziatore - spiega la Questura - avevano esploso alcuni colpi all’indirizzo della saracinesca dell’attività professionale. Le indagini avviate immediatamente dopo il fatto hanno permesso, in poco tempo, di risalire ai due autori".

L’autorità giudiziaria, concordando con le risultanze investigative, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti degli indagati che sono stati ritenuti responsabili dei reati di danneggiamento aggravato, detenzione e porto in luogo pubblico di armi da sparo ed esplosioni in luogo pubblico in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola contro uno studio medico a Taurianova: due arresti

ReggioToday è in caricamento