rotate-mobile
L'intervento / Taurianova

Donna in gravi condizioni di salute scortata dalle volanti in ospedale

Prezioso e tempestivo il soccorso del personale del commissariato di Taurianova. La donna è attualmente ricoverata presso l’ospedale Santa Maria degli Ungheresi di Polistena

Nei giorni scorsi il personale del commissariato di polizia di Taurianova è intervenuto presso l’abitazione di un’anziana donna, colta da malore, evitando conseguenze irrimediabili per la sua salute. La sala operativa del commissariato è stata allertata dalla nipote della donna che, preoccupata per le gravi condizioni di salute della zia, dopo aver contattato il 118, ha chiesto aiuto anche alla polizia.

"Sul posto - spiegano dalla Questura - sono immediatamente giunte due volanti che, costatata la criticità della situazione, hanno preso in braccio la donna adagiandola all’interno dell’autovettura del genero. Successivamente, i due equipaggi, una volta azionati i dispositivi di segnalazione, hanno scortato la donna presso l’Ospedale Santa Maria degli Ungheresi di Polistena dove le veniva diagnosticata una grave forma di “ischemia cerebrale”. La donna è attualmente ricoverata ma non risulta in pericolo di vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna in gravi condizioni di salute scortata dalle volanti in ospedale

ReggioToday è in caricamento