rotate-mobile
Lotta allo spaccio / Taurianova

Stava cedendo una dose di marijuana, spacciatore in manette

Il 22enne è stato sorpreso dalle volanti del commissariato di Taurianova, inutile il tentativo di fuga

Spacciatore in manette a Taurianova. Gli agenti delle volanti del commissariato, nel corso di mirati servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, il cui consumo coinvolge fasce d'età sempre più giovani, ha arrestato in flagranza di reato un 22enne, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L'uomo è stato sorpreso dagli agenti del commissariato mentre era appartato in una centralissima via di Taurianova, nell'atto di effettuare una cessione di marijuana ad un acquirente.

Lo spacciatore, alla vista della volante della polizia, ha tentato la fuga ma è stato subito fermato dagli agenti ed è stato sottoposto a perquisizione personale. Il fermato aveva addosso una busta di cellophane contenente un notevole quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana essiccata e, nelle tasche dei pantaloni, altra sostanza simile, già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata.

L’uomo, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Palmi, è stato associato presso la casa circondariale di Palmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stava cedendo una dose di marijuana, spacciatore in manette

ReggioToday è in caricamento