rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Approvato in giunta il restyling del Tempietto: ecco come cambia l'area fronte mare

L'annuncio del sindaco Giuseppe Falcomatà con un post su Facebook: "Un investimento di 750 mila euro a valere sui “Patti per il Sud” che ci consente di riqualificare un’area di circa tre ettari"

"Al Tempietto ci vado spesso a correre il sabato ed è un pugno dritto allo stomaco. Finalmente però abbiamo approvato in giunta il progetto esecutivo di riqualificazione dell’intera area".

E' l'annuncio su Facebook del sindaco Giuseppe Falcomatà sul restyling dell'area cittadina. "Un investimento di 750 mila euro a valere sui “Patti per il Sud” che - scrive ancora il primo cittadino - ci consente di riqualificare un’area di circa tre ettari realizzando spazi destinati ad esposizioni, a palestre e sport all’aperto, play ground, zone agility dog, giardini botanici tematici ed un parcheggio inerbito con pensiline social".

Questo progetto è un altro tassello nell’opera di riqualificazione dell’intero fronte mare cittadino. Anche questo progetto, come il Parco Lineare Sud ed il Water front che a fine mese apriremo, è una sfida; una sfida che ci consentirà di cambiare volto ad una delle zone più belle e frequentate della nostra città; una sfida che possiamo vincere insieme. Ancora una volta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato in giunta il restyling del Tempietto: ecco come cambia l'area fronte mare

ReggioToday è in caricamento