Giovedì, 18 Luglio 2024
Il fatto

Al Tempietto spunta la scritta tridimensionale: subito sparita la i di Reggio

Ad annunciare la novità era stato il sindaco Falcomatà sui social ma poco dopo tra i commenti i cittadini hanno segnalato l'accaduto

La riqualificazione dell'area del Tempietto procede, è un'area significativa della nostra città, che sta per diventare un punto di riferimento per tutte le età e per varie attività.  Un'opera di riqualificazione dell’intero fronte mare cittadino e per questo l'amministrazione comunale ha pensato di abbellirlo e caratterizzarlo ulteriormente con la scritta tridimensionale “Reggio Calabria”. 

Ad annunciare la novità era stato proprio il sindaco Giuseppe Falcomatà dal suo profilo Facebook: “Ti vedo scritta su tutti i mAri, anche il Tempietto mi parla di te. E questa notte questa Città mi sembra bellissima…”, pubblicando la foto.

Ma dopo poche ore ecco che proprio i cittadini, nei commenti al post, hanno segnalato che la lettera I di Reggio non era più al suo posto. Segnalano: "Alla scritta Reggio manca la i... o non era attaccata bene e quindi è caduta o non vorrei pensare che già qualcuno che non ama la città abbia fatto questa cosa". 

Atto vandalico o no, c'è da dire che subito è stata ripristinata la scritta ma le telecamere di videosorveglianza del cantiere evidenzieranno quanto accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Tempietto spunta la scritta tridimensionale: subito sparita la i di Reggio
ReggioToday è in caricamento