rotate-mobile
Attività di controllo / Gioia Tauro

Tendopoli San Ferdinando, arrestato un ghanese per tentato omicidio

L'aggressore, individuato dagli agenti del commissariato di polizia di Gioia Tauro, è stato associato alla Casa circondariale di Palmi

Un migrante, di nazionalità ghanese, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Gioia Tauro per tentato omicidio. Nel corso di un servizio di vigilanza, infatti, nella zona della tendopoli ministeriale, nell'area industriale di San Ferdinando, gli agenti sono stati richiamati da forti urla provenienti da una tenda della struttura.  

Hanno visto un uomo accasciato a terra, privo di sensi e ricoperto di sangue, di nazionalità ghanese. È stato pertanto richiesto l’intervento del personale medico del 118 che immediatamente ha raggiunto la tendopoli ed ha prestato le cure necessarie alla vittima che, non in pericolo di vita, è stata tenuta in osservazione in una idonea struttura sanitaria. 

L’attività di indagine ha consentito di individuare l’autore del gesto, anche lui ghanese, e l’arma impropria utilizzata per tentare di compiere il delitto. L'aggressore è stato arrestato per il reato di tentato omicidio ed è stato associato alla Casa Circondariale di Palmi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tendopoli San Ferdinando, arrestato un ghanese per tentato omicidio

ReggioToday è in caricamento