rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Cronaca

Tombolata di beneficenza all'istituto San Vincenzo de’ Paoli

Il ricavato e gli incassi saranno devoluti dalle suore ad iniziative meritorie

Sabato scorso si è svolta nei locali del teatro Nemesia Valle del San Vincenzo de’ Paoli, in via Mazzini, la vivacissima e partecipatissima tombolata di beneficenza dell’Istituto reggino

La prima edizione nel 2019, poi l’iniziativa si è dovuta fermare, per nota causa di forza maggiore. Ricca adesione da parte di innumerevoli esercizi commerciali della città che in qualità di sponsor hanno finanziato l’evento, entusiasti dell’iniziativa.

Altrettanto viva partecipazione cittadina, per la presenza delle famiglie degli scolari e non solo, segno che la grande famiglia di questo storico e prestigioso Istituto è sempre calorosa ed accogliente. Nel corso della serata, allietata da golosissime specialità culinarie, si è anche inframezzata la tombola con canti e balli dei bambini, in allegria.

Il ricavato e gli incassi saranno devoluti dalle suore ad iniziative meritorie, come sempre. "Grazie di cuore a tutti! Ciò che si fa per amore e con amore viene restituito in grazia", ha affermato suor Angela Vado, responsabile della scuola primaria.

Appuntamento, dunque, al prossimo anno, certi della serenità e gioia con cui le suore della carità accoglieranno sempre tutte le famiglie, con l’augurio di un anno pieno di salute, sorrisi e pace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tombolata di beneficenza all'istituto San Vincenzo de’ Paoli

ReggioToday è in caricamento