rotate-mobile
Cronaca

Il tour delle periferie dei consiglieri di FI arriva in Contrada Morloquio

I rappresentanti comunali invitano "l’assessore Albanese a prendere atto dello stato dei luoghi ed ad intervenire nel più breve tempo possibile"

Continua il tour dei consiglieri di Forza Italia Milia, Caridi e Maiolino e il collega di Reggio Attiva Roberto Vizzari, nelle periferie della città "sempre più abbandonate dall’attenzione dell’amministrazione".

Dopo Croce Valanidi, dove a seguito dei solleciti c’è stato un massiccio intervento sulla strada, Rosalì e tante altre, questa volta è il turno di contrada Morloquio, in zona Ravagnese. "La situazione della strada - affermano i consiglieri - è vergognosa, manto composto da sabbia che sembra provenire da una spiaggia, che insieme alle perdite idriche che si protraggono da anni hanno creato una melma e degli avvallamenti che ne rendono impossibile la circolazione.

Milia maiolino morloquio-2Abbiamo sollecitato diverse volte gli uffici affinchè intervenissero ma fino ad oggi nessuna risposta se non l’inizio di un cantiere, per la sostituzione di una tubatura dell’acqua, ancora oggi incompleto. La zona è densamente abitata e vogliamo fare presente che da questa strada si accede anche a diverse strutture cliniche. Invitiamo - concludono i rappresentanti comunali - l’assessore Albanese a prendere atto dello stato dei luoghi ed ad intervenire nel più breve tempo possibile affinchè si completino i lavori della sostituzione della tubatura ma soprattutto che venga asfaltata la strada, che oggi si presenta peggio di quella di un villaggio dell’Africa centrale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tour delle periferie dei consiglieri di FI arriva in Contrada Morloquio

ReggioToday è in caricamento