rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Il magistrato Latella nuovo procuratore del tribunale per i minorenni di Roma

Il conferimento dell’incarico direttivo verrà verosimilmente deliberato nella seduta del plenum del prossimo mercoledì 22 gennaio

Il magistrato Giuseppina Latella, sarà, a sua domanda, il nuovo procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minori di Roma - Vac. Settineri.

Il conferimento dell’incarico direttivo proposto, al plenum del Consiglio Superiore della Magistratura, unanimemente dalla quinta commissione del Csm di concerto con il ministro della Giustizia, verrà verosimilmente deliberato nella seduta del Plenum del prossimo mercoledì 22 gennaio.

Al magistrato Giuseppina Latella, che in precedenza ha svolto, tra l’altro, le funzioni di procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Messina ed in atto svolge le funzioni di procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Reggio Calabria, nei primi mesi dell’anno 2015 è stato riconosciuto il positivo superamento della settima valutazione di professionalità a far data del 30 aprile 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il magistrato Latella nuovo procuratore del tribunale per i minorenni di Roma

ReggioToday è in caricamento