rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montebello Ionico

A Mauro Latella e Giovanni Speranza il trofeo "Pisca cu tutti"

La coppia di pescatori reggini ha avuto la meglio su altre sette squadra che sono scese in gara nelle acque antistanti il "Club nautico" di Saline Joniche

Si è svolto nelle acque antistanti il Club nautico di Saline Joniche il primo trofeo “Pisca cu tutti”. La gara di bolentino a coppie, che si è disputata in due frazioni: una di mattina ed una di pomeriggio, ha registrato la vittoria di Mauro Latella e Giovanni Speranza che, al termine delle due prove, hanno raccolto 4778 punti.

Il duo Latella-Speranza ha avuto la meglio sulle altre sette coppie di pescatori in gara. Sul podio del primo trofeo “Pisca cu tutti”, poi, sono saliti: Matteo Micalissi e Marcello Zito con 4303 punti e Gaetano ed Emmanuel Iannello con 4102 punti.

La medaglia di legno, invece, è andata ad Eugenio e Rocco Gullì, capaci di totalizzare 3333 punti grazie al loro pescato. La quinta piazza, invece, se la sono aggiudicata Nicola Marcianò ed Emmanuel Iannello con 2977 punti.

Sesti, ancora, Filippo Neri e Paolo Morabito con 2269 punti. Settimi Annunziato La Piana e Rosario Marino, con 2172 punti, e ottavi Giovanni e Orazio Gerbasi con 1894 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mauro Latella e Giovanni Speranza il trofeo "Pisca cu tutti"

ReggioToday è in caricamento