rotate-mobile

VIDEO| Consegnati i beni raccolti porta a porta da FI Giovani per l'Ucraina

Il carico è stato portato presso la chiesa ortodossa di Reggio Calabria in via Sbarre, che sta organizzando da giorni spedizioni di questi materiali al confine

Il coordinamento di Forza Italia Giovani della Città metropolitana di Reggio Calabria ha raccolto porta a porta beni di prima necessità tra cui vestiti, medicinali da banco e cibi a lunga conservazione per gli sfollati ucraini.

Il carico è stato portato presso la chiesa ortodossa di Reggio Calabria in via Sbarre, che sta organizzando da giorni spedizioni di questi materiali al confine dove si stanno allestendo i primi campi d’accoglienza. "Iniziativa - scrivono i giovani azzurri - che ha registrato un grande successo, sono state decine infatti le telefonate e le richieste dei cittadini che chiedevano di partecipare all’iniziativa, ennesimo esempio della solidarietà che anche Reggio Calabria in questi giorni sta manifestando verso il popolo ucraino".

Il Coordinamento inoltre ci tiene a ringraziare "l’azienda Cormaci Wine & Spirits per l’aiuto perpetrato offrendo gratuitamente i mezzi per la raccolta".

Video popolari

VIDEO| Consegnati i beni raccolti porta a porta da FI Giovani per l'Ucraina

ReggioToday è in caricamento