rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Il Campus / Pineta Zerbi - Tre Mulini - S.Brunello / Via dell'Università, 25

Università, riparte la palestra della Mediterranea

Dopo la sospensione delle attività dovute alla pandemia apre agli studenti

La palestra Cus della Mediterranea presso il lotto D del campus universitario in via dell’Università 25, dopo la sospensione delle attività dovute alla pandemia, riapre le porte agli universitari.

Con decreto rettorale - informa l'Ufficio stampa dell'Università - del 1° marzo è consentita la ripresa delle attività nelle strutture sportive e ricreative d’Ateneo nel rispetto della normativa di settore in materia di contenimento e contrasto del contagio da Covid-19. "In queste settimane si sono svolte  le operazioni di pulizia e sanificazione, richieste da questi mesi di  fermo impianto, oltre a sistemare le attrezzature e quanto necessario per ripartire.  

Si ricorda che oltre alla  tessera dello studente, certificato medico e iscrizione, per entrare in palestra, ai sensi della norma decreto legge n. 229 del 30 dicembre 2021 le “Misure urgenti per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19 e disposizioni in materia di sorveglianza sanitaria” dal 10 gennaio 2022, e fino alla cessazione dello stato di emergenza, sarà necessario il cosiddetto super green pass o green pass rafforzato.

La ripartenza comincerà dal 21 marzo con turni mattutini e pomeridiani, rispettivamente dalle 10:00 alle 13:00, e dalle 17:00 alle 20:00, con prenotazione per garantire il tetto di presenze massime e garantire gli spazi di sicurezza, prenotazione che si può  fare già da oggi tramiteil sito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, riparte la palestra della Mediterranea

ReggioToday è in caricamento