Venerdì, 19 Luglio 2024
Verso il grande evento / Palmi

La Fondazione Varia di Palmi cerca volontari: come candidarsi

Annunciata l'apertura delle candidature per la ricerca di figure in vista dell'edizione 2024 della festività, la cui "scasata" trionfale avverrà il prossimo 25 agosto

La Fondazione Varia di Palmi annuncia l'apertura ufficiale delle candidature per la ricerca di volontari in vista dell'edizione 2024 della festività della Varia, la cui “scasata” trionfale avverrà il prossimo 25 agosto.

La ricerca

La fondazione è alla ricerca di persone motivate, entusiaste e desiderose di partecipare attivamente alla realizzazione dell’organizzazione e della logistica della Varia di Palmi. Non sono richiesti requisiti particolari, se non la disponibilità di tempo, spirito di collaborazione e la volontà di contribuire a un evento che è simbolo della comunità.

Ruoli disponibili:

"I volontari - spiega una nota - saranno coinvolti in diverse attività fondamentali per l'organizzazione dell'evento, tra cui:

  • Organizzazione e Logistica: accoglienza degli ospiti e del pubblico, supporto nella gestione degli eventi.
  • Info desk e distribuzione materiali: fornire informazioni sugli eventi e sulla festa, promuovere materiali durante gli eventi
  • Immagini e video: documentare gli eventi fotografando e filmando i momenti salienti. È necessario possedere un’attrezzatura personale".

Come candidarsi:

Gli interessati possono presentare la propria candidatura tramite il sito ufficiale della Varia di Palmi nell’ apposita sezione. Le candidature saranno aperte dall'1 al 15 luglio. Il limite d’età per la partecipazione è posto fra i 18 e i 35 anni. I posti disponibili per il ruolo di volontario saranno 30.

"Unisciti a noi":

"Essere volontario alla Varia di Palmi è un'opportunità unica per vivere un'esperienza indimenticabile, contribuendo al mantenimento di una tradizione che è il cuore pulsante della nostra identità culturale. Invitiamo tutti coloro che desiderano fare la differenza e partecipare attivamente a questo evento straordinario a unirsi a noi.

Per ulteriori informazioni e per presentare la vostra candidatura, visitate il nostro sito web o contattateci direttamente all'indirizzo email: volontari@variadipalmi.it".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fondazione Varia di Palmi cerca volontari: come candidarsi
ReggioToday è in caricamento