rotate-mobile
Cronaca

Comunali, Davi: "Impossibile reperire i verbali della proclamazione necessari per il ricorso"

I rappresentanti di lista che si sono candidati con Klaus Davi informeranno nei prossimi giorni i cittadini sugli eventuali sviluppi della vicenda

I rappresentanti della lista Klaus Davi si sono recati in queste ore in Prefettura e presso l’Ufficio elettorale e hanno deciso di tenere un piccolo diario di questa esperienza. Da quello che si evince non è ancora possibile reperire il verbale della proclamazione delle liste.

"Da una parte - si legge in una nota - lo Stato stabilisce che un eventuale ricorso va presentato al Tar entro 30 giorni dalla proclamazione. Dall’altro si rivela, al momento, estremamente difficoltoso reperire i necessari documenti per inoltrare la richiesta,  visto il rimpallo tra i vari uffici che comunque, va detto,  non è poi una novità visto che parliano di uno dei mali cronici della nostra burocrazia". 

"La Lista Klaus Davi - continua il comunicato - auspica che il materiale sia consegnato a breve in modo da destinarlo ai legali al fine di metterli in condizione di valutare un eventuale ricorso che non è stato ancora deciso".

I rappresentanti di lista che si sono candidati con Klaus Davi informeranno nei prossimi giorni i cittadini sugli eventuali sviluppi della vicenda "confidando comunque che si possa risolvere il tutto nelle prossime ore".   
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Davi: "Impossibile reperire i verbali della proclamazione necessari per il ricorso"

ReggioToday è in caricamento