rotate-mobile
Cronaca Via Diana

Lavoratori psichiatria: martedì 30 luglio nuovo sit-in di protesta del Coolap

Il coordinamento, tornerà a presidiare la sede Asp di via Diana per ottenere ciò che gli spetta e perchè "i diritti vengano rispettati"

Si torna in piazza, l’ultimo sit-in di protesta non ha dato i frutti sperati, così il Coolap (Coordinamento lavoratori psichiatria) torna a presidiare la sede Asp di via Diana per ottenere ciò che gli spetta.

Martedì 30 luglio, alle ore 9.30, gli operatori del settore psichiatrico faranno sentire ulteriormente la propria voce, considerando la ‘sordità’ dei commissari ai problemi presentati nei giorni scorsi, nonostante il coinvolgimento della Prefettura.

La rabbia monta, così come confermato dallo stesso Coordinamento in una nota: “Martedì protesteremo nuovamente di fronte la sede dell’ASP, perché vogliamo che i nostri diritti vengano rispettati. Non siamo stati ancora ascoltati e questo ci fa infuriare, pretendiamo che il nostro lavoro venga riconosciuto e soprattutto onorato. Stiamo lavorando inoltre con Catanzaro per quanto riguarda i posti letto, è nostro obiettivo ottenere presto un incontro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoratori psichiatria: martedì 30 luglio nuovo sit-in di protesta del Coolap

ReggioToday è in caricamento