rotate-mobile
Cronaca Viale Messina

Pedone travolto sul viale Messina, trovata pirata della strada: è una donna di 90 anni

Ad individuare la piccola utilitaria le indicazioni dei presenti che hanno riconosciuto il veicolo. L'anziana donna è stata denunciata e proposta per il ritiro della patente

Sembra sia stata individuata l'auto pirata che, ieri sera, ha travolto un pedone lungo il viale Messina per poi darsi alla fuga. Nell'immediato si era subito parlato di un veicolo di piccola cilindrata, dettaglio che sembrerebbe essere confermato.

Alla guida dell'utilitaria ci sarebbe stata un'anziana donna. Individuata grazie alle preziose informazioni fornite dai presenti che hanno riconosciuto il veicolo e fornito il numero di targa. La novantenne è stata raggiunta a casa e alle domande degli agenti avrebbe negato di essere lei la responsabile dell'incidente.

A chiarire l'esatta dinamica del sinistro, però, saranno gli ulteriori accertamenti degli agenti della polizia municipale che hanno preso in visione le immagini della videosorveglianza della zona. La signora, nel frattempo, è stata denunciata e proposta per il ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone travolto sul viale Messina, trovata pirata della strada: è una donna di 90 anni

ReggioToday è in caricamento