rotate-mobile
Polizia locale

Controlli dei vigili urbani, sequestrato oltre mezzo quintale di alimenti e due cantieri

Denunciate quattro persone per vari reati. "I servizi - assicurano dal comando dei vigili urbani - continueranno senza sosta anche nei prossimi giorni"

La polizia locale di Reggio Calabria, negli ultimi giorni, ha messo in campo una serie di attività, anche di controllo straordinario, che ha interessato tutte le specialità del corpo dei vigili urbani agli ordini del comandante Salvatore Zucco. 

Dal comando Macheda-Marino del viale Quinto fanno sapere che "sono stati elevati sei verbali per commercio abusivo o irregolare con contestuale sequestro di circa 60 chili di derrate alimentari donati in beneficenza ad associazioni benefiche".  

In ambito, invece, di polizia stradale sono state deferite due persone coinvolte in un incidente stradale per guida stato di ebbrezza e ritirate 4 patenti. Sono circa 45 le sanzioni contestate su strada in due distinti posti di controllo per violazione della segnaletica verticale e altri quattro deferimenti per abuso edilizio, blocco stradale, occupazione di immobile pubblico, oltre che due sequestri di altrettanti cantieri edilizi abusivi. "I servizi - assicurano dal comando dei vigili urbani - continueranno senza sosta anche nei prossimi giorni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei vigili urbani, sequestrato oltre mezzo quintale di alimenti e due cantieri

ReggioToday è in caricamento