rotate-mobile
Cronaca Villa San Giovanni

Villa San Giovanni, viaggiava con due chili di marijuana a bordo dell'auto: arrestato 31enne

Brillante intervento degli agenti del commissariato villese. La droga è stata sequestrata, l'uomo tradotto in carcere

Gli agenti delle volanti, del commissariato di di Villa San Giovanni, hanno arrestato B.G., 31enne, trafficante di droga, trovato in possesso di oltre 2 chili di marijuana.

I poliziotti, impegnati nei servizi di controllo del territorio, hanno notato un’autovettura Alfa 147 che, alla vista della pattuglia, accelerava la sua andatura di marcia. L'atteggiamento ha insospettito gli agenti che, dopo aver fermato il veicolo, e visto il nervosismo del conducente, hanno effettuato una perquisizione sia personale che all'autovettura.

Occultato nel vano motore dell’auto, gli agenti hanno rinvenuto in un sacco di plastica, due sacchetti, accuratamente sigillati, contenenti sostanza erbacea che dopo gli accertamenti, effettuati dagli esperti del gabinetto regionale della scientifica, è risultata essere marijuana. La droga è stata sequestrata.

L'uomo, di Reggio Calabria, è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’autorità giudiziaria, informata della misura provvisoria di polizia eseguita, in virtù della gravita del fatto ed i precedenti della persona, ha disposto la traduzione presso la locale casa circondariale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa San Giovanni, viaggiava con due chili di marijuana a bordo dell'auto: arrestato 31enne

ReggioToday è in caricamento