rotate-mobile
Cronaca Villa San Giovanni

Terzo giorno di esodo, oltre tre ore a Villa per gli imbarchi verso la Sicilia

Lo comunica l'Anas: "Gli incolonnamenti hanno raggiunto i 4 km, tra gli svincoli di Santa Trada e Villa San Giovanni"

"Sull’A2 Autostrada del Mediterraneo, in avvicinamento allo svincolo di Villa San Giovanni, si segnalano rallentamenti con code, poiché i tempi di attesa per gli imbarchi verso la Sicilia si sono attestati oltre le tre ore. Gli incolonnamenti hanno raggiunto i 4 km, tra gli svincoli di Santa Trada e Villa San Giovanni".

E' l'aggiornamento di queste ore di Anas che aggiunge: "Al fine di agevolare il flusso del traffico proveniente da nord, è stato chiuso lo svincolo di Villa San Giovanni per il traffico proveniente da Reggio Calabria. Il traffico veicolare in direzione nord in uscita a Villa San Giovanni può usufruire del successivo svincolo di Santa Trada per reimmettersi in A2 in direzione sud per lo svincolo di Villa San Giovanni". 

Le raccomandazioni

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che "quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo giorno di esodo, oltre tre ore a Villa per gli imbarchi verso la Sicilia

ReggioToday è in caricamento