rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca

Esodo estivo, anche oggi oltre tre ore di attesa per gli imbarchi verso la Sicilia

Il personale di Anas e della Protezione Civile è impegnato a prestare assistenza agli automobilisti, distribuendo bottigliette d’acqua. Sul resto dell’autostrada, il traffico è intenso ma scorrevole

Continua l'esodo dei vacanzieri in questo secondo fine settimana di agosto. Sull’A2 Autostrada del Mediterraneo, in avvicinamento allo svincolo di Villa San Giovanni, anche oggi si segnalano oltre tre ore di attesa per imbarcarsi verso la Sicilia.

Gli operatori di Anas e della Protezione civile è impegnato a prestare assistenza agli automobilisti, distribuendo bottigliette d’acqua. Sul resto dell’autostrada, il traffico è intenso ma scorrevole.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda a chi si mette in viaggia "che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodo estivo, anche oggi oltre tre ore di attesa per gli imbarchi verso la Sicilia

ReggioToday è in caricamento