rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Verso le elezioni / Villa San Giovanni

Il centrodestra si compatta: "Un solo candidato alle amministrative"

Le forze politiche hanno messo un punto preciso che ha visto tutti i rappresentanti concordi a creare un programma forte e unitario

In vista delle prossime elezioni amministrative a Villa San Giovanni, il Centrodestra si compatta e correrà con un solo candidato. E' quanto emerge dal coordinamento provinciale di Forza Italia Reggio Calabria, che si è riunito stamattina: incontro fra i tre coordinatori territoriali dei principali partiti del CentroDestra ed i rappresentanti delle varie anime interne alla coalizione.

L’incontro è nato su input del responsabile nazionale per il Sud e coordinatore provinciale di Forza Italia, onorevole Francesco Cannizzaro, in totale sinergia con il commissario provinciale di Fratelli d’Italia, Denis Nesci (collegato in remoto) e con il coordinatore provinciale della Lega, Franco Recupero, e con il coinvolgimento dei delegati locali delle altre realtà appartenenti al Centrodestra.

Dall’ampio confronto tra le parti, nel corso di questo primo incontro è emersa l’unanime volontà di correre tutti compatti, uniti alle prossime elezioni amministrative di Villa San Giovanni. Le forze politiche hanno messo un punto preciso su quest’aspetto, che ha visto tutti i rappresentanti concordi a creare un programma forte e unitario.

Le interpartitiche ovviamente non termineranno con questo primo incontro. I prossimi giorni, infatti, saranno dedicati ad individuare il miglior candidato a sindaco chiamato a guidare la coalizione a Villa San Giovanni, puntando al rinnovamento ma anche alla valorizzazione delle migliori esperienze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centrodestra si compatta: "Un solo candidato alle amministrative"

ReggioToday è in caricamento