rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Villa San Giovanni

Villa San Giovanni, beccati con 5 chili di coca agli imbarchi per la Sicilia: due arresti

Gli uomini, entrambi di Acireale, incastrati dal fiuto dei cani antidroga, sono stati arrestati dai carabinieri e associati al carcere di Arghillà. Sottratti alla criminalità 500 mila euro

Li hanno beccati in auto con a bordo oltre cinque chili di cocaina. Per questo motivo Camillo Filippello, 36enne, già noto alle forze dell’ordine, e Salvatore Contarino, 40enne, incensurato, entrambi di Acireale, sono stati arrestati dai carabinieri agli imbarcaderi dei traghetti per la Sicilia.

I militari, durante un servizio di pattuglia, hanno deciso di controllare i due uomini che viaggiavano a bordo di una Fiat 600. Dopo aver intimato l’Alt e insospettiti dal loro comportamento hanno deciso di perquisirli, e grazie anche al fiuto dei cani antidroga, hanno scovato la cocaina, nascosta in involucri di plastica all’interno del pannello dello sportello anteriore sinistro dell’autovettura. Il successo conseguito dai carabinieri della Radiomobile di Villa San Giovanni, è riuscito a sottrarre alla criminalità 500 mila euro.

Dopo le formalità di rito, i due siciliani sono stati associati nella Casa circondariale di Arghilllà, a disposizione del magistrato in attesa della convalida dell'arresto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa San Giovanni, beccati con 5 chili di coca agli imbarchi per la Sicilia: due arresti

ReggioToday è in caricamento