rotate-mobile
Cronaca Villa San Giovanni

Villa, ubriaco molesta una donna incinta e aggredisce gli agenti: arrestato dalla Polfer

L'uomo, di origini siciliane, dovrà difendersi dalle accuse di violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Disposto l'obbligo di presentazione

Ubriaco stava molestando una donna incinta nei pressi dello scalo ferroviario di Villa San Giovanni, gli agenti della Polfer intervengono e lo arrestano. All’atto del controllo, l'uomo originario di Palermo e residente a Roccapalumba, si rifiutava di fornire indicazioni sulla propria identità e aggrediva gli agenti di polizia colpendoli con calci e pugni, prima di essere bloccato.

L’autorità giudiziaria, informata dell’accaduto, ha disposto la custodia cautelare presso le camere di sicurezza della Questura di Reggio Calabria, in attesa del giudizio direttissimo conclusosi con la convalida l’arresto.

A suo carico sono state mosse le accuse di violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Dopo l'udienza di convalida all'uomo è stato notificato un provvedimento di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nel comune di residenza.

Controlli anti Covid

La polizia ferroviaria concorre quotidianamente alle attività di controllo dei passeggeri in arrivo presso gli scali ferroviari, per verificare le motivazioni prodotte dai viaggiatori in questi giorni caratterizzati dall’ emergenza epidemiologica: 3593 sono le persone identificate nella settimana appena trascorsa dai poliziotti del Compartimento Polfer Calabria, che ha impiegato 201 pattuglie nelle stazioni ferroviarie di competenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa, ubriaco molesta una donna incinta e aggredisce gli agenti: arrestato dalla Polfer

ReggioToday è in caricamento