rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villa San Giovanni

Perla dello Stretto, tentano di rubare 26 capi d'abbigliamento: arrestate due donne

Bloccate prima dai dipendenti del negozio e dopo dagli agenti del Commissariato di Villa San Giovanni. La Questura ha notificato loro il foglio di via obbligatorio

Due donne sono state arrestate, in flagranza, per furto aggravato all'interno di un negozio di abbigliamento del Centro commerciale “La Perla dello Stretto”. S.D. di 49 anni, con precedenti di polizia per ricettazione, e Q.N. di 38 anni, incensurata, entrambe residenti a Reggio Calabria, hanno tentato di asportare e occultare 26 capi, per un valore stimato in circa 360 euro nelle loro borse.

Sono state fermate prima dai dipendenti del negozio e successivamente arrestate dagli agenti della polizia di stato, in servizio presso il Commissariato di Villa San Giovanni. In sede di rito direttissimo, l’autorità giudiziaria  ha convalidato l’arresto, ed il personale della divisione anticrimine della Questura reggina ha notificato alle donne il foglio di via obbligatorio, emesso dal questore, con divieto di far ritorno nel Comune villese per 3 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perla dello Stretto, tentano di rubare 26 capi d'abbigliamento: arrestate due donne

ReggioToday è in caricamento