rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villa San Giovanni

Esodo estivo, oltre tre ore d'attesa a Villa per gli imbarchi verso la Sicilia

Lo rende noto l'Anas che comunica inoltre "tra Santa Trada e Villa, incolonnamenti in autostrada per circa 2 chilometri"

Fine settimana di esodo per tanti vancanzieri che, in queste ore, si sono messi in viaggio per raggiungere le mete delle tante agognate ferie. Sull’A2 Autostrada del Mediterraneo, in avvicinamento allo svincolo di Villa San Giovanni, l'Anas segnala rallentamenti con code, poiché i tempi di attesa per gli imbarchi verso la Sicilia si sono attestati oltre le tre ore.

"Gli incolonnamenti - si legge in una nota - hanno raggiunto i 2 chilometri, tra gli svincoli di Santa Trada e Villa San Giovanni. Al fine di agevolare il flusso del traffico proveniente da nord, è stato chiuso lo svincolo di Villa San Giovanni per il traffico proveniente da Reggio Calabria".

Le raccomandazioni

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che "quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodo estivo, oltre tre ore d'attesa a Villa per gli imbarchi verso la Sicilia

ReggioToday è in caricamento