rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
ReggioToday

Il duo D'Amico & Valax pubblica il nuovo singolo "Power" su Musical Freedom

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ReggioToday

“Power”, suonato in anteprima da Martin Garrix nel suo radioshow in onda su radiom2o, è un brano che ha tutte le carte in tavola per “infuocare” i club/festival grazie alle sue sonorità Bass House ed Electro House, accompagnate da un vocal coinvolgente da cantare in loop e da una melodia energica che tiene incollato l’ascoltatore per tutta la durata del brano ricco di elementi esplosivi e totalmente inaspettati.

Il singolo a poche ore dall’uscita è stato anche suonato da Blasterjaxx, Lucas & Steve, Plastik Funk, Timmy Trumpet, Mike Williams, Yves V, Fedde Le Grand, Tiesto, Nicky Romero e altri artisti italiani ed internazionali. Ascolta “Power”: spinninrecords.com/releases/power-1 Ricordiamo inoltre il duo D’Amico & Valax per aver dato luce a “Brancaleone Vetus” grazie al loro Live Set registrato nella nota località storica sita a Brancaleone Superiore, in cui risalta la meravigliosa vista sulla Costa Dei Gelsomini. (Qui il video: https://youtu.be/zwmSsjl7c5w)

D’Amico & Valax Ad oggi il duo che vede protagonista il reggino Bruno Valastro ed Enrico D’Amico ha rilasciato i propri singoli su etichette internazionali del calibro di Smash The House (Smash Deep e Generation Smash) di Dimitri Vegas & Like Mike, Sony Music Italia, Dirty Dutch di DJ CHUCKIE, Global Records, 1St Strike x Universal Music Germany, Sora Music Group x Warner Music Philippines e Magic Records. Le produzioni di D’Amico & Valax sono state suonate da Tiësto, Lost Frequencies, Blasterjaxx, Dimitri Vegas & Like Mike, David Guetta, Timmy Trumpet, Martin Garrix, Nicky Romero, MOTi e inserite nelle playlist editoriali di Spotify e iTunes, aggiunte anche nelle playlist artistiche di Merk&Kremont, R3HAB, Plastik Funk, Showtek, Brooks, Michael Calfan, DJs From Mars, Dannic, Steve Aoki e Sick Individuals, per citarne alcuni.

Il progetto D'Amico & Valax nel 2019 è stato premiato all’evento nazionale “Midance”di Milano per aver realizzato il miglior Bootleg, mentre all’inizio del 2022 è stato ospite a CASA SANREMO THE CLUB al Palafiori di Sanremo durante la settimana del Festival e per l’occasione ha presentato in anteprima il brano "BOY BYE", in collaborazione con la cantante olandese Vicki Linden. D’Amico & Valax sono inoltre i produttori della colonna sonora "Pride Don't Stop" per il programma "House Of Pride 2022" in occasione del Pride Month, lanciata dalla prima rete di streaming LGBTQ+ di Los Angeles Revry Tv e in collaborazione con McDonald's USA.

Segui D’Amico & Valax instagram.com/damicoandvalax facebook.com/damicoandvalax Spotify: spoti.fi/3BpOtkJ TIKTOK @damicoandvalax www.damicoandvalax.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il duo D'Amico & Valax pubblica il nuovo singolo "Power" su Musical Freedom

ReggioToday è in caricamento