rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Economia

Camera di commercio, procedura di mobilità volontaria esterna per l’assunzione di 5 unità

Possono partecipare alla selezione i dipendenti in servizio presso pubbliche amministrazioni, con un contratto a tempo indeterminato, di categoria “C” e “D” del Comparto funzioni locali

Per garantire la piena operatività nell’assolvimento delle competenze camerali e delle nuove funzioni previste dal D.Lgs. 219/2016, la Camera di commercio di Reggio Calabria ha avviato una procedura di mobilità volontaria esterna per assumere complessivamente 5 unità di personale, di cui 3 appartenenti alla categoria giuridica C e 2 alla categoria D.

"Si tratta - come dichiarato dal presidente dell’Ente camerale Antonino Tramontana -“di personale che andrà a rafforzare l’operatività di tutti i servizi camerali -amministrativi ed economico-finanziari, economico-statistici e promozionali, anagrafici, di regolazione del mercato e tutela del consumatore - e che, affiancando il personale già in servizio, potrà dare un ulteriore impulso per realizzare azioni ed iniziative ancora più incisive a sostegno della competitività delle imprese e del territorio”.

I cinque posti che saranno coperti tramite la procedura di mobilità esterna sono per titoli e colloquio, a tempo pieno e indeterminato, con termine di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione fissato per il prossimo 23 settembre.

Possono partecipare alla selezione i dipendenti in servizio presso pubbliche amministrazioni, con un contratto a tempo indeterminato, di categoria “C” e “D” del Comparto funzioni locali. Gli avvisi, contenenti le indicazioni sui requisiti e la procedura, e la relativa modulistica sono consultabili sul sito istituzionale della Camera di commercio di Reggio Calabria, www.rc.camcom.gov.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di commercio, procedura di mobilità volontaria esterna per l’assunzione di 5 unità

ReggioToday è in caricamento