rotate-mobile
L'iniziativa

Poste Italiane: per San Valentino una cartolina per gli innamorati

E' in vendita al prezzo di un euro negli uffici postali con sportello filatelico di Reggio Calabria, Locri e Palmi, nei dieci spazio filatelia del territorio nazionale e online

Poste Italiane, come ogni anno, celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino alcune colorate cartoline filateliche. Un'occasione unica, spiegano dall'azienda, per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, inviando un messaggio d’amore al proprio partner vicino o lontano.

La cartolina semplice è in vendita al prezzo di un euro negli uffici postali con sportello filatelico di Reggio Calabria, Locri e Palmi, nei dieci spazio filatelia del territorio nazionale e online su poste.it e dal 7 al 14 febbraio sarà disponibile anche un annullo speciale.

La novità di questo anno sono le due cartoline puzzle “Sono puzzle di te” e “Colpito e affrancato”: si scrive il messaggio, si rompe il puzzle e si spedisce in una busta già affrancata. Il destinatario dovrà ricomporre il puzzle e scoprire il messaggio d’amore. Le cartoline puzzle con la relativa busta sono in vendita nei punti dedicati al prezzo di 5 euro ciascuna. Per ulteriori informazioni sui prodotti e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane: per San Valentino una cartolina per gli innamorati

ReggioToday è in caricamento