rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Poste Italiane

In pagamento le pensioni di settembre, così la turnazione alfabetica a Reggio e provincia

Ripristinato l’orario standard nei 163 uffici postali del Reggino. Per chi ha scelto l’accredito della pensione resta possibile il ritiro da uno degli 110 ATM Postamat della provincia

Dal primo settembre i 163 uffici postali della provincia di Reggio Calabria tornano ad essere disponibili secondo i consueti orari di apertura per il ritiro della pensione. Le pensioni, anche questo mese, saranno accreditate regolarmente per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

I titolari di carta Postamat, carta libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare in contanti dai 110 ATM Postamat disponibili sul territorio provinciale, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Al fine di evitare assembramenti, comunicano da Poste, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 163 uffici postali della provincia rispettando preferibilmente la seguente
turnazione alfabetica :
 
I cognomi

dalla A alla C giovedì 1° settembre
dalla D alla K venerdì 2 settembre
dalla L alla P sabato mattina 3 settembre
dalla Q alla Z lunedì 5 settembre

Per conoscere la turnazione alfabetica degli uffici aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pagamento le pensioni di settembre, così la turnazione alfabetica a Reggio e provincia

ReggioToday è in caricamento