rotate-mobile
Concerti Piazza Indipendenza

Tutto pronto a piazza Indipendenza per il live dei Boomdabash

La band, vincitrice di un doppio disco di platino grazie a Mambo Salentino, si esibirà in città il 28 dicembre alle 21:30

Giornate festive impreziosite da un evento musicale. Il gruppo Boomdabash approda sullo Stretto con il live "Per un milione winter tour". La città di Reggio Calabria accoglierà gli artisti sabato 28 dicembre nella suggestiva location di piazza Indipendenza. Il concerto prevede un ingresso gratuito con orario d'inizio fissato alle 21:30.

Organizzato dalla Città metropolitana insieme alla Esse concerti Srl, l'evento regalerà ai reggini una delle migliori band italiane in grado di mixare elementi reggae, soul, drum and bass e hip hop. All’interno dell’ultimo loro lavoro presenti anche riferimenti a molte tematiche sociali care al gruppo. Da sempre, infatti, i Boomdabash trattano argomenti che nascono dall’attenta analisi di problematiche che affliggono la società odierna: dal bullismo, alla lotta dei diritti per l’amore tra persone dello stesso sesso sino allo schierarsi a favore di tutte quelle persone che socialmente e involontariamente risultano essere più deboli.

La band ha conquistato con Mambo Salentino (feat. Alessandra Amoroso) il doppio disco di platino ed è a tutti gli effetti il brano più trasmesso dalle radio, con il primo premio della Power Hits Estate 2019 conquistato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto a piazza Indipendenza per il live dei Boomdabash

ReggioToday è in caricamento