rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Flavio Insinna, Completante spettinato e Cucinar Ramingo: gli eventi clou del weekend

I vip protagonisti del fine settimana dal "mattatore" della televisione italiana al comico di Zelig. Teatro e gusto si incontrano a Polistena con Giancarlo Bloise

Che cosa ci riserverà questo nuovo weekend in riva allo Stretto? “La macchina della felicità” di Flavio Insinna è pronta a travolgere il Cilea e un concerto chiuderà le iniziative natalizie al MArRC. Chi ama  la recitazione potrà  incontrare Piermaria Cecchini al corso di “regia teatrale e cinematografica o assistere a “Bukowski a night with Hank”. Un racconto di coraggio e speranza al centro dell'incontro con  Davide Faraone, autore del testo "Con gli occhi di Sara”.  Si parlerà di inclusione durante l'evento ideato dall'associazione M'aMa-Dalla Parte dei Bambini a Gioia Tauro. Sempre in provincia due eventi imperdibili con “Completamente spettinato” e “Cucinar Ramingo”. Le vette di Montalto ospiteranno invece la prima escursione Cai.

1.  Accetto il L'Accetto. A Gioia Tauro sarà presentato il progetto sperimentale sul territorio promosso dall'associazione M'aMa-Dalla Parte dei Bambini, finalizzato all’inclusione partendo da quelle disabilità  definite invisibili, quelle  che non riguardano un problema fisico o necessitano di ausili.

2.Corso di “regia teatrale e cinematografica”. Una full-immersion nel mondo del cinema con l’attore e regista Piermaria Cecchini, celebre per essere stato protagonista di numerose commedie cult degli anni ’90, tra cui Abbronzantissimi.

3.“Bukowski a night with Hank. La stagione del Teatro Primo di Villa San Giovanni continua con uno spettacolo diretto e interpretato da Roberto Galan. Nel weekend doppio appuntamento.

4.“Cucinar Ramingo”. Polistena si prepara ad accogliere Giancarlo Bloise e il suo show “ai fornelli”, in cui confluiscono teatro e arte culinaria. Cosa stai aspettando? I posti sono limitati.

5.“Completamente spettinato”. Sarà Paolo Migone ad aprire  il Cabaret- Fest di Cittanova. Una scorpacciata di risate in compagnia del celebre comico di Zelig.

6.Escursione notturna a Montalto. Vi aspettano scenari mozzafiato nella prossima escursione firmata Cai. Una passeggiata al chiaro di luna nell’Aspromonte attendendo l'incanto dei colori dell’Alba.

7.“La macchina della felicità – Ricreazione”. Flavio Insinna  pronto a conquistare il pubblico del Cilea con lo spettacolo  in cui  trovano spazio le anime che amano raccontarsi, divertirsi e scambiarsi idee.

8."Con gli occhi di Sara". Un padre, una figlia e l'autismo". Sarà presentato il racconto intimo e profondo che offre uno spaccato dell’amore autentico tra padre e figlia.  Esperienze vissute da Davide Faraone che racconterà al pubblico la sua storia che ha dato vita al  volume.

9.Iniziative al MArRC. Il concerto Metànoia2, a cura della Real Orchestra Filarmonica di Gerace chiuderà il calendario di eventi natalizi  al museo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Insinna, Completante spettinato e Cucinar Ramingo: gli eventi clou del weekend

ReggioToday è in caricamento