rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Isabella Molonia

Giornalista

Rocco Hunt, Biennale dello Stretto e Natale reggino: ecco come ti organizzo il weekend

Arriva la guida con gli eventi clou del fine settimana

Si accende un nuovo weekend e non può mancare la guida eventi.

Partiranno le iniziative per il Natale reggino. Al Cilea appuntamento con la rappresentazione opera Adriana Lecouvreur. Ad essere allestito il Polistena Christmas Village con animazione, street food, beverage, musica live, dj set, street band, prodotti tipici, artigianato, découpage, area bambini, installazioni, zampognari, la slitta di Babbo Natale e tanto altro.

“La Biennale dello Stretto” invece farà  tappa al MArRC. Due giornate dedicate a talk con accademici, architetti, istituzioni e personaggi della cultura focalizzate sui temi principali della Biennale , non mancheranno le anticipazioni per l'edizione 2024.  Per Winterland, musica grande protagonista con il concerto di Rocco Hunt e le sue hit che hanno sempre conquistato le classifiche nazionali, presente già dal pomeriggio anche il network interregionale Studio 54.  Proseguirà anche Epic a teatro , tutti al Teatro San Bruno per “Medea, Desir”, un’opera scritta e diretta da Fabio Tolledi, e per “Fimmene” dello stesso Tolledi e Anna Cinzia Villani.

Teatro protagonista del fine settimana con Festival Rapsodie Agresti, rush finale tra musica e teatro. In calendario  “L’ammalato immaginario” di Leonardo Vinci e Troubadors. Per Teatro in Tutti i Sensi, in scena “Di fronte agli occhi degli altri, performance di e con il coreografo Virgilio Sieni, con l’accompagnamento musicale dal vivo di Fabrizio Cammarata. Weekend ricco di eventi anche per l'“Allegria festival”. Grande attesa per “La danse du pied – Apriti alla gioia” , viaggio di prossimità tra le meraviglie nascoste della città di Reggio e “Il Cartastorie… un principe piccolo piccolo".

Si parla di

Rocco Hunt, Biennale dello Stretto e Natale reggino: ecco come ti organizzo il weekend

ReggioToday è in caricamento