rotate-mobile
Eventi

Caffè Concerto, Globo Teatro Festival e mostre: ecco come ti organizzo il weekend

Tre date nella Locride e due spettacoli d'eccezione al palco Ecolandia. Arriva la guida per un weekend di relax e svago

Teatro, che passione. Sarà questo il leitmotiv del prossimo weekend. Da Locri a Impressioni di settembre a voi la scelta.  Non solo teatro però, ci saranno anche le mostre da visitare e buona musica da ascoltare. Torna la nostra piccola guida del fine settimana, si tratta solo di una selezione per restare aggiornati basta visitare la nostra pagina eventi.

Prosegue la rassegna di teatro itinerante con doppio spettacolo, in calendario "La ragazza con l'arco", il mito di Atalanda narrato ai giovani. Fuoriprogramma per Teatri calabresi associati,  tre date per “Caffè Concerto” nella Locride. Spaccato d’epoca tra teatro, canzoni e sketch comici. Al Parco Ecolandia c'è grande attesa per due spettacoli teatrali d’eccezione per Globo Teatro Festival: l'anteprima nazionale “Ismene” e la prima regionale “Antonio e Cleopatra… o quel che ricordo” e si continua con il reading performance “Le voci delle donne di Omero”. 

Continua l'estate Dopolavoro ferroviario tra musica e cabaret . Si prosegue con Jazz sotto le stelle e Suocera e nuova gatta e cagnola di Calogero Maurici rivisitata da Enzo Schiavone. Se preferite lasciarvi travolgere dal mondo dell'arte due le mostre aperte al pubblico. Quella sulla Madonna della Consolazione all'Archivio di Stato e la bipersonale al Telesia Museum. Se siete appassionati di liriche d'amore in dialetto vi aspettano gli Amici del Museo per un incontro dal fascino antico. Cinquecentisti scaldate i motori per il 4° Raduno Fiat 500 e per il 3° Memorial Rocco Imbesi. Itinerario in auto tra paesaggi mozzafiato senza rinunciare al cibo genuino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè Concerto, Globo Teatro Festival e mostre: ecco come ti organizzo il weekend

ReggioToday è in caricamento