rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Isabella Molonia

Giornalista

Summer festival, musica classica e immersioni subacquee: ecco come ti organizzo il weekend

Torna la guida con gli eventi clou del fine settimana

Relax per grandi e piccini in diverse location, il fascino della musica classica e immersioni subacquee. Torna il weekend e non può mancare la guida con gli eventi più interessanti selezionati per voi.

Aggregazione, solidarietà e svago con Vivere a Colori a Santa Caterina. Per i bimbi Festa con karaoke, giro sul pony e animazione con palloncini. Ultimo appuntamento al Museo diocesano con La Fabbrica dell'arte, in calendario il laboratorio creativo per ragazzi dal titolo  “La bottega dell’artista”.in compagnia dell'artista Alessandro Allegra.

Continuerà nel fine settimana la Festa della musica nel segno dei Bronzi di Riace. Al MArRC “Armonie sul classico”, concerti a cura degli allievi  del Conservatorio F. Cilea di Reggio Calabria. A chiudere classi di Archi, di Musica da camera e Clarinetto e un suggestivo Ensemble. Se siete alla ricerca di una giornata di puro divertimento non potete mancare alla prima edizione del Summer festival alla Villa comunale con animazione, musica e gusto. 

Grande attesa per due super ospiti: Basciano e Sophie, coppia formatasi al Grande Fratello vip. Se invece preferite un'esperienza fuori dal comune, perchè non fare un salto a Melito di Porto Salvo per un'immersione subacquea  alla scoperta del piroscafo Torino? Visite in snorkeling, guidate dal funzionario archeologo subacqueo e dal Nucleo carabinieri subacquei di Messina per conoscere da vicino un simbolo del Risorgimento italiano.

Si parla di

Summer festival, musica classica e immersioni subacquee: ecco come ti organizzo il weekend

ReggioToday è in caricamento