rotate-mobile
Eventi

Boomdabash, varietà e Roccella Jazz Festival: gli eventi clou del weekend

In piazza Indipendenza una delle band italiane più celebri del momento."In varietà, in varietà …. vi dico” al Metropolitano. Sergio Caputo Quartet vi aspetta a Roccella

Musica, comicità e solidarietà, questo ed altro nel weekend che anticipa il Capodanno. La band che ha sfornato il celebre Mambo Salentino  si esibirà in piazza Indipendenza e Sergio Caputo Quartet in concerto a Roccella. Il duo Piromalli-Malaspina  si esibirà invece al cineteatro Metropolitano. Ancora inizitive per i più piccoli, mostre e visite al Diocesano. Uniti per un sorriso vi aspetta per sostenere il reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale Bianco Melacrino Morelli. A Palmi un concerto di musica classica per salvare il mare calabrese.

1.Boomdabash  in concerto. "Per un milione winter tour" arriva in città per divertire il pubblico a suon di reggae, soul, drum and bass e hip hop. Pronti a cantare il tormentone estivo Mambo Salentino?

2."In varietà, in varietà …. vi dico”. I simpatici sketch del duo Piromalli-Malaspina pronti ad a divertire il pubblico per  l’ultimo spettacolo dell'anno a cura dell’Officina dell’Arte al cineteatro Metropolitano.

3.“Non mi tagliate / Autocitazioni in Battaglia”Consumismo,  inquinamento ambientale e civile al centro della mostra allestita alla galleria Arkè di  Locri dedicata alla tutela degli alberi.

4.“Pop & Jazzy Christmas”. A Roccella  jazz e pop si fondono. Concerto di apertura con “Old Dixie & Swing Band”, seguirà la performance dedicata alla canzone italiana d’autore con Sergio Caputo Quartet .

5.“Il piccolo Principe tra le stelle”. Al Planetarium Pythagoras di Reggio Calabria due repliche per  l'iniziativa che si inerisce all’interno del “Festival Calabrese dell’Astronomia” dedicata ai più piccoli e non solo.

6.Concerto di Capodanno. A Palmi  appuntamento solidale con la musica classica per raccogliere fondi destinati ad acquistare un “SeaBin” il cestino del mare. Ad esibirsi l’ensemble d’archi “Progetto Orchestra” del Conservatorio di Reggio Calabria e l’ensemble vocale “Mater Jubilaei”.

7.Uniti per un sorriso”. Raccolta fondi per l'acquisto di presidi medici e materiale didattico, che saranno donati al reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale Bianco Melacrino Morelli di Reggio Calabria.

8.Eventi museo diocesano. Chiesa del Santo Cristo aperta e  Presepe meccanico visitabile  per tutto il weekend. Aperta al pubblico anche la mostra permanente  Icone donate. Gli eventi natalizi  al Diocesano continueranno  fino a gennaio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boomdabash, varietà e Roccella Jazz Festival: gli eventi clou del weekend

ReggioToday è in caricamento