rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Isabella Molonia

Giornalista

Tommaso Paradiso, solidarietà al Cilea e arte: ecco come ti organizzo il weekend

“Sulle nuvole tour” arriva al PalaCalafiore. Raccolta fondi per mamme e bimbi ucraini a teatro. Festa della mamma al MArRC

Torna il weekend e non può mancare la nostra guida con le iniziative più interessanti. A sbarcare in città “Sulle nuvole tour” . Al PalaCalafiore si potranno ascoltare i più grandi successi di Tommaso Paradiso: "Completamente” e “Riccione”, fino a “Questa Nostra Stupida Canzone d'Amore”, “New York” e “Felicità Puttana”, oltre naturalmente al singolo, certificato disco di platino, “Non avere paura”. Al  Teatro Cilea iniziativa nel segno della solidarietà a sostegno di mamme e bambini ucraini. Durante la serata, con il coordinamento della Compagnia Teatrale “Scena Nuda”, si esibiranno numerosi artisti calabresi. In programma una raccolta fondi che si avvale del supporto tecnico della Fondazione della Banca Mediolanum.

Continueranno nel weekend le selezioni ufficiali per Miss Mondo. Doppia data al Porto degli Ulivi con shooting fotografici, make-up a cura del centro estetico Beauty Elite di Reggio Calabria.  Salvaguardia dei mari e dell'ambiente in generale con l'Italian Cleaning tour che farà tappa sul Lungomare Falcomatà. Domenica inoltre  Festa della mamma al MArRC. Tutte le mamme potranno visitare il Museo con biglietto ridotto, accompagnando i loro bambini, che come sempre potranno accedere gratuitamente. 

Si parla di

Tommaso Paradiso, solidarietà al Cilea e arte: ecco come ti organizzo il weekend

ReggioToday è in caricamento