rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Massimo Ranieri, Rhegium Julii e #sabatoinBellezza: gli eventi clou del weekend

Si festeggiano i 35 anni di Catonateatro. Tornano le visite guidate al Museo diocesano. Proseguono i caffè letterari di successo al Circolo Polimeni

Tornano gli eventi dal vivo in città dopo il lungo lockdown. La culturà sarà l'imperatrice del fine settimana con presentazioni di libri  in compagnia  di Francesco Tassone e di Cetty Costa. Non mancheranno  rassegne culturali  al museo di Bova e visite al diocesano. Massimo Ranieri sarà il protagonista indiscusso di Catonateatro e si parlerà di motori e rivoluzione energetica a Palmi.

1.“vivere di.versi”. Cetty Costa presenterà l’ultimo granello di Sabbiarossa. Evento  arricchito con  le performance di  Rosanna Palumbo, Lorenzo Praticò e Tiziana Serraino.

2.Catonateatro. Al centro delle due serate il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri. Con la musica del  poliedrico artista si  festeggeranno i 35 anni di Catonateatro.

3. Agosto a Bova. Al Museo “Gerhard Rohlfs” si entrerà nel vivo della rassegna che punta alla valorizzazione del patrimonio culturale regionale attraverso bellezza e arte.

4. #sabatoinBellezza. In programma visita gratuita a Cattedrale, Museo diocesano e mostra La Bellezza del Crocifisso,quest'ultima visitabile per l'ultimo giorno.

5. Rivoluzione energetica. A Palmi un incontro dedicato a Edilizia sostenibile e  mobilità elettrica, con esposizione di auto Tesla. Manifestazione organizzata da Eco Hub.

6. Caffè letterari Rhegium Julii. Al Circolo del Tennis ‘Rocco Polimeni’ ci sarà  lo scrittore Francesco Tassone che presenterà al pubblico l“Il principe smemorato storia di un coniglietto che diventa un principe”, opera dedicata alla figlia Virginia e a tutti i bambini di ogni età.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Ranieri, Rhegium Julii e #sabatoinBellezza: gli eventi clou del weekend

ReggioToday è in caricamento